(Italian) Art! Vancouver 2016 | BIANCOSCURO

(Italian) Art! Vancouver 2016 | BIANCOSCURO

Published by Biancoscuro – May 25th – Read original story here

Biancoscuro media partner di Art! Vancouver, fiera d’arte Internazionale, presenta fiera ed espositori dell’edizione 2016.

Art! Vancouver, nato da un progetto di Lisa Wolfin, aprirà le porte al “Vancouver Convention Centre” da giovedì 26 maggio fino a domenica 28 maggio, ore 9.

La fiera canadese si promette come punto d’incontro internazionale tra galleristi, artisti e collezionisti. Per quattro giorni 26-29 maggio, Art! Vancouver collegherà la comunità artistica internazionale all’interno del Vancouver Convention Centre. Qui gallerie e gli artisti potranno mostrare le loro opere all’interno di prestigiosa location.

 

artvancouver - rivista d'arte biancoscuro art magazine


Vancouver con la sua vista panoramica, il clima mite e la gente cordiale è una delle mete turistiche più popolari al mondo. Vancouver è davvero una città globale, sia etnicamente che linguisticamente, il 52% della popolazione parlauna prima lingua diversa dall’inglese. Gode di prosperità economica e attira figure di spicco e investitori da tutto il mondo. Vancouver è tra le prime tre città più vivibile del mondo.
After Parties” da segnalare è quello che si terrà al Bauhaus Restaurant dove saranno esposte le opere dei fotogafi ERICH SAIDE e Prudence Eliza Gogh, la mostra collaterale ha ingresso gratuito.

 

 

Leave a Reply